annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare l'ordine dopo meno di 1 minuto

alfonso8450
Utente della Community

Buonasera a tutti, e possibile che ho annullato un ordine acquistato per sbaglio dopo meno di un minuto ed il venditore mi ha rifiutato l'annullamento perché dice di aver già spedito?? Nemmeno se aveva il pacco già pronto poteva essere così  veloce....

Ma posso controbattere in qualche modo??

Perché ora arrivando il pacco devo rispedirlo a mie spese..GRAZIE 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

@alfonso8450  ha scritto:

...

Eh, già... dovevi semplicemente stare più attento... i venditori non hanno alcun obbligo di accontentare le richieste di annullamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

@sika700  ha scritto:

...

Eh, già... dovevi semplicemente stare più attento... i venditori non hanno alcun obbligo di accontentare le richieste di annullamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

alfonso8450
Utente della Community

Buongiorno, hai ragione..ma in questo caso di solito una venditore vede che è stato annullato dopo pochissimo e fa il rimborso come da buon senso dovrebbe essere ...e poi cosa succede dopo? Ovviamente feedback negativo e cosa fanno per rimediare ti chiamano al telefono e quindi utilizzano i tuoi dati personali (cosa che non dovrebbero fare assolutamente) per convincerti a cambiare feedback.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

...Ovviamente feedback negativo...

Trovo la tua politica altamente scorretta!

Se hai sbagliato tu... perché non sei stato attento... perché lasciare giudizio per RIPICCA e non assumerti le TUE resposabilità?

Hai sbagliato TU... punto... restituisci l'oggetto a tue spese e paga TU la tua responsabilità!

Buona giornata.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ti chiamano al telefono e quindi utilizzano i tuoi dati personali

Quando c'è stata una transazione, e solo in quel caso, il venditore ha accesso ai dati personali dell'acquirente, diversamente no.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

E vero che ho sbagliato ed io ero disposto a pagare a mie spese la restituzione.

Fino a quando non mi è arrivato il pacco ed il pacco è stato spedito 2 giorni dopo il mio rifiuto.

Quindi non mi stare a dire che l'oggetto in questione è stato spedito al momento dell'acquisto e poi vedi il timbro di spedizione 2 giorni dopo.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Cosa non ti è chiaro nella frase: "il venditore non ha alcun obbligo di accettare la tua richiesta di annullamento?"

Visto che il regolamento lo permette, non è affatto questione di quando lo spedisce, ma del fatto che NON ha alcun di annullamento e può spedire quando vuole.

Quindi se tu hai sbagliato, assumiti le tue responsabilità.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta