Annullare una spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2024 21:48
Buonasera come posso annullare una spedizione e rifarla da capo? Ho selezionato attraverso Bartolini/Packlink la spedizione e l’ho pagata. Ma non ho capito se passano a ritirarla al mio indirizzo oppure se devo portarla ad un centro di ritiro (non ho ricevuto conferme se non l’e-mail di packlink con l’etichetta da stampare) Errore mio evidentemente ma non so come verificare se il pacco viene ritirato al mio domicilio o se devo portarlo io (ed in quale centro di ritiro) dove posso trovare queste info eventualmente evitando l’annullamento della spedizione? Grazie AM
Annullare una spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2024 22:07 - modificato 03-04-2024 22:08
Se guardi sul supporto di Packlink, vendono solo due servizi BRT:
- door2door, con ritiro a domicilio;
- shop2door, con ritiro in uno store BRT (fermopoint).
Solo tu sai quale dei due hai acquistato.
Senti il servizio clienti di Packlink se può aiutarti, trovi il link sulla pagina che ti ho allegato. Oppure portalo ad un fermopoint BRT
ciao
mario