annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App funziona solo dopo autenticazione google?

guidalbert_0
Utente della Community

Dopo ultimo aggiornamento vers. 6.192.0.2 su android 13, la app funziona normalmente se prima mi sono autenticato a google. Se invece non sono loggato l'app mi apre google play per l'autenticazione. E da lì non si può procedere in altro modo. Normalmente io mi autentico a google solo in caso di necessità. E l'utilizzo di ebay non mi pare debba interessare a google

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Forse non mi sono spiegato bene, e mi piacerebbe saperlo, ma comunque non capisco cosa c'entrino i 2 argomenti proposti con il mio problema

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Prova a disinstallare l'app e reintallarla... oppure svuotare la cache o la memoria.

Molto probabilmente ha qualche input memorizzato.

Facci sapere.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ringrazio per il suggerimento, ma è una cosa che ho già tentato senza risultato

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

La app verifica se l'accesso è stato eseguito dal titolare dell'account , per questo serve ogni volta la password o .... Le passkey sono un'alternativa alle password, e ti permettono di accedere al tuo account eBay utilizzando un'autenticazione biometrica come l'impronta digitale, una sequenza o un PIN. In questo modo non dovrai inserire la tua password e potrai proteggere il tuo account eBay da accessi non autorizzati.

Quindi presumo che, nel tuo caso, ci sia un problema di passkey.

ciao

mario

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ok, allora loggati al tuo account Google e vai qui:

https://myaccount.google.com/connections

e disabilita il collegamento ad ebay.

Spero ti risolva il problema.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

E allora come mai, se prima di avviare l'app faccio login a google (che spero non c'entri nulla con il login a ebay) tutto funziona normalmente?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Grazie di nuovo, ma non risulta alcun collegamento a nessuna app o servizio. E mi sembra giusto visto che non sono mai loggato

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Aggiornamento. Dopo diverse prove mi sembra di capire che la app vorrebbe controllare su google play store eventuali aggiornamenti. E per questo è necessario essere in qualche modo loggati. Non mi sembra una grande idea

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta