in data 23-08-2023 02:24
Pultroppo è risaputo che i penalizzati siamo solo soltanto noi compratori. Perché ai venditori gli fanno fare qualsiasi cosa senza penalizzarli. Possono cambiare quando vogliono le inserzioni. Truffando e facendo i furbi. Non mandando quello che è nella descrizione dell’articolo, io sono arrabbiato e amareggiato ai confronti di eBay. Spero che un giorno cambieranno le regole. Ed essere dalla parte del compratore, difendendolo nelle controversie.
in data 23-08-2023 07:58
EBay supporta e difende gli acquirenti, almeno quelli che hanno voglia di leggere come funzionano le sue procedure.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
https://www.ebay.it/help/default/default/spese-di-spedizione-della-restituzione-acquirenti?id=4066
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701
ciao
mario
in data 23-08-2023 08:00
Molto strano, sei uno dei pochi che lamenta la non tutela per gli acquirenti... ebay tutela ormai SOLO gli acquirenti!
Se quindi non hai seguito attentamente le regole di ebay che già esistono oppure hai perso qualche controversia, evidentemente non l'hai seguita scrupolosamente oppure hai commesso qualche errore.
Se vuoi essere più preciso raccontando l'accaduto, forse ci possiamo fare un'idea...
Un cordiale saluto.