annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo non ancora arrivato per sciopero

In data 24 gennaio ho effettuato un acquisto. Ad oggi non è ancora arrivato. Risulta partio il giorno 27 pomeriggio e non risulta arrivato da nessuna parte. Fino al 30 ci sono solo messaggi ripetivi che il pacco non è arrivato alla sede locale. Poi basta.

Il corriere è gls. Il venditore continua a dire che ci sono stati degli scioperi due fine settimana fa e che è normale un ritardo.

Ma sinceramente un ritardo così io non l'ho mai riscontrato. Si parla di una settimana ormai ed in più non so esattamente dove sia il pacco, perché risulta partito, ma non risulta arrivato da nessuna parte. Io sinceramente ho perso le speranze, chissà dove sarà finito.

Che devo fare? 

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Articolo non ancora arrivato per sciopero

sika700
Utente della Community

Quando scadranno i termini di consegna... se non sono già scaduti... potrai aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho già aperto contestazione (terminerà il 5 febbraio) ma il venditore continua ad insistere con lo sciopero. Soluzioni non ne abbiamo trovate. Dall'altra parte c'è un muro di gomma. 

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Contestazione per cosa?

In che senso terminerà il 5 Febbraio?

Su ebay oppure Paypal?

Lo sciopero al massimo dura una o due giornate... quindi direi sia una scusa...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho segnalato oggetto non ricevuto tramite ebay e stavo chattando appunto con il venditore per cercare una soluzione, ma, come mi sembrava, sta accampando solo scuse.

Adesso so cosa fare. Grazie. 

Go Pinturiano forever..
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta