annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo non spedito ma risulta spedito

Buongiorno 

ho effettuato un acquisto il giorno 08/03/2025; l’articolo risulta spedito il giorno 11/03/2025. Dopo 2 settimane non avendolo ricevuto, ho contattato il venditore che mi dice che ci sono stati problemi e che lo riceveró in settimana; passano altri 10 gg, ricontatto il venditore che mi scrive che ha avuto problemi con il fornitore, che riceveró da ebay il cod di spedizione. A oggi, è passato un mese e non ho ricevuto niente; oggi apro una controversia; il venditore si scusa e mi dice che se accetto, entro 2/3 giorni mi spedisce l’articolo, però, devo chiudere la controversia, altrimenti, entro le 18 di oggi procederà con l’annullamento dell’ordine e effettuerà il rimborso. Io Gli ho risposto che, prima di chiudere la controversia devo avere la certezza della ricezione dell’ordine

Come devo procedere? Io sono anche un po’ stufo; forse è meglio ricevere il rimborso e ordinare da un’altro venditore più affidabile

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Volevo aggiungere altro dettaglio che non mi è chiaro: come è possibile che, nel tracciamento, l’articolo risulta spedito l’11/03/2025, se, in realtà, non è stato mai spedito 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Ti sta raccontando delle caz....te.

La controversia aperta non limita in alcun modo il venditore, quindi chiudi la controversia solo quando hai ricevuto l'oggetto o il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta