annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta persa nonostante avessi offerta massima superiore

Ho partecipato ad un'asta. Il prezzo era 4.50 euro. Negli ultimi 15 secondi un altro venditore ha offerto 4.60. Poi io ho offerto 5.00 euro con impostazione di offerta automatica 12 euro. Poi un terzo partecipante ha offerto 5.50 qualche secondo dopo di me (forse in automatico??). A quel punto l'asta si è conclusa e l'ultimo partecipante si  aggiudicato l'oggetto per 5.50 euro. Non sarebbe dovuta finire cosi perchè ebay avrebbe dovuto rialzare l'offerta in automatico a mio favore. E anche se un altro partecipante avesse inserito un'offerta massima maggiore della mia, l'oggetto sarebbe dovuto arrivare almeno a superare la mia offerta massima 12 euro. Qualcuno sa spiegarmi per favore?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Asta persa nonostante avessi offerta massima superiore

marioelegio
Utente della Community

Qualcosa non torna, ad es dopo 4.60 non poteva esserci 5.00 con un’offerta automatica a 12.00

Sull’inserzione, a fianco della cifra a cui è stata aggiudicata c’è la cronologia delle offerte. Cliccaci sopra e vedrai tutte le offerte (anche quelle automatiche) con data ed ora. Così dovresti poter ricostruire quello che è successo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta