in data 08-05-2022 19:37
Seguivo l asta di questo venditore a 13 minuti e 18 sec. dalla scadenza le offerte erano arrivate a €. 861,00, a 5 secondi dalla fine sono ripartite da €. 366,66, trovandomi impreparato a rilanciare, vi chiedo se sia normale ho un virus? ovviamente ho gli screen di prima e dopo .........
in data 08-05-2022 20:08
Salve,
evidentemente qualche offerente avrà annullato la propria offerta, il modo è quello evidenziato nel link:
Un cordiale saluto.
in data 09-05-2022 09:35
Ciao, non c'era una sola offerta, ma almeno tre oltre gli 800 €, offerte rilanciate, quindi penso che ci sia una app truffaldina che fa questo gioco, altrimenti non si spiega, posso capire che uno solo ritiri la propria offerta a 5 secondi dalla fine, ma mi sembra che dopo le 12 ore non sia possibile.
in data 09-05-2022 10:52
Se è stata annullata o ritirata, significa che era possibile farlo.
Sicuramente non si tratta di una app poichè il ritiro/annullamento di offerte ha delle regole precise.
Comunque se leggi tutto quello che ti ha postato Sika vedi anche che: Se l'inserzione scade tra meno di 12 ore, puoi ritirare l'offerta più recente se è trascorsa meno di un'ora dal momento in cui l'hai fatta.
Poi c'è anche la possibilità che l'offerta sia stata annullata dal venditore.
https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/cancelling-bid?id=4140
Quindi prima di parlare (o peggio scrivere) di truffe a ca**o .........
ciao
mario
in data 09-05-2022 17:51
@salvavela ha scritto:Ciao, non c'era una sola offerta, ma almeno tre oltre gli 800 €, offerte rilanciate, quindi penso che ci sia una app truffaldina che fa questo gioco, altrimenti non si spiega, posso capire che uno solo ritiri la propria offerta a 5 secondi dalla fine, ma mi sembra che dopo le 12 ore non sia possibile.
Ma hai letto il link che ti ho inviato??
Sempre a parlare di truffe... quando basta leggere come funziona il sito e già ti dai una risposta...
Un cordiale saluto.
in data 09-05-2022 18:57
Comincio a pensare che ci siano persone che scrivono senza saper leggere.....
in data 09-05-2022 20:15
@marioelegio ha scritto:Comincio a pensare che ci siano persone che scrivono senza saper leggere.....
😂😂😂