annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta prezzo sale, poi improvvisamente scende!!

salvavela
Utente della Community

Seguivo l asta di questo venditore a 13 minuti e 18 sec. dalla scadenza le offerte erano arrivate a €. 861,00, a 5 secondi dalla fine sono ripartite da €. 366,66, trovandomi impreparato a rilanciare, vi chiedo se sia normale ho un virus? ovviamente ho gli screen di prima e dopo .........

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Asta prezzo sale, poi improvvisamente scende!!

sika700
Utente della Community

Salve,

evidentemente qualche offerente avrà annullato la propria offerta, il modo è quello evidenziato nel link:

https://www.ebay.it/help/buying/bidding/retracting-bid?id=4013#:~:text=Se%20l%27inserzione%20scade%2...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao, non c'era una sola offerta, ma almeno tre oltre gli 800 €,  offerte rilanciate, quindi penso che ci sia una app truffaldina che fa questo gioco, altrimenti non si spiega, posso capire che uno solo ritiri la propria offerta a 5 secondi dalla fine, ma mi sembra che dopo le 12 ore non sia possibile.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se è stata annullata o ritirata, significa che era possibile farlo.

Sicuramente non si tratta di una app poichè il ritiro/annullamento di offerte ha delle regole precise.

Comunque se leggi tutto quello che ti ha postato Sika vedi anche che: Se l'inserzione scade tra meno di 12 ore, puoi ritirare l'offerta più recente se è trascorsa meno di un'ora dal momento in cui l'hai fatta.

Poi c'è anche la possibilità che l'offerta sia stata annullata dal venditore.

https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/cancelling-bid?id=4140

Quindi prima di parlare (o peggio scrivere) di truffe a ca**o .........

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@salvavela  ha scritto:

Ciao, non c'era una sola offerta, ma almeno tre oltre gli 800 €,  offerte rilanciate, quindi penso che ci sia una app truffaldina che fa questo gioco, altrimenti non si spiega, posso capire che uno solo ritiri la propria offerta a 5 secondi dalla fine, ma mi sembra che dopo le 12 ore non sia possibile.

Ma hai letto il link che ti ho inviato??

Sempre a parlare di truffe... quando basta leggere come funziona il sito e già ti dai una risposta...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Comincio a pensare che ci siano persone che scrivono senza saper leggere.....

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Comincio a pensare che ci siano persone che scrivono senza saper leggere.....

😂😂😂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta