annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività cancellata ebay

etr500plt
Utente della Community

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo qua e ho un problema piuttosto singolare, l'altro ieri il mio account è stato utilizzato per acquistare attraverso la mia carta alcune cose per un totale di 200€, ho subito contattato l'assistenza ed è andato tutto bene, rimborsi accettati, cambiata password, rimosso metodo di pagamento e quant'altro.

Il problema nasce il giorno dopo, quando noto che la mia attività recente di ebay è stata cancellata, avevo 191 feedback e ora ne ho 186 (sono spariti gli ultimi 5 di vendite andate a buon fine), poi avevo un'asta con diverse offerte e un'inserzione "compralo subito" online che sono completamente sparite e non ve n'è più traccia. Se cerco le mie ultime vendite attraverso il filtro venduti non riesco a trovarle e se clicco su "riepilogo inserzione" sulla sezione vendite del mio account l'oggetto non risulta nei database di ebay; una di queste aste che ho concluso è stata vinta e non ancora pagata da una persona che mi ha scritto dicendomi che non vede più l'acquisto concluso. Ho contattato l'assistenza clienti pensando che mi avessero sospeso l'account ma l'operatore mi ha detto che non avevo alcuna limitazione sull'account e che era tutto in ordine.

Sinceramente non so che fare

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Attività cancellata ebay

marioelegio
Utente della Community

Se non può aiutarti chi ha accesso al tuo account, cosa potremmo dirti noi?

Mi dispiace, 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta