Salve a tutti,
da oltre un mese non riesco a pubblicare alcuna inserzione su eBay per un problema tecnico nella fase finale di conferma dei dati venditore.
Ho contattato il servizio clienti telefonicamente più volte. Mi hanno detto che avrebbero inviato una segnalazione interna e che avrei ricevuto una mail di conferma, cosa che non è mai avvenuta. Ho anche scritto via email due volte: il tempo di risposta indicato era 48 ore, ma non ho mai ricevuto risposta nemmeno dopo settimane.
Il problema si manifesta così: quando completo l’annuncio, eBay richiede la conferma di data di nascita e codice fiscale. Inserisco tutto correttamente, clicco su conferma, ma ricevo un errore sul campo provincia (nel mio caso Bari), con il messaggio “Stato non valido”. Se cambio provincia e poi rimetto Bari, l’errore sparisce, ma l’indirizzo viene compattato in un unico campo e, riprovando a confermare, compaiono nuovamente tre errori: provincia, data di nascita e codice fiscale. Nonostante siano compilati correttamente, il sistema non li accetta e non mi permette di procedere.
In pratica: la piattaforma non mi consente di andare avanti e pubblicare nessuna inserzione. L’assistenza non ha risposto e sembra ignorare il mio problema. Sospetto sia un bug tecnico.
Chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa di simile o sa come posso risolvere. Mi serve poter finalmente pubblicare di nuovo gli annunci.
Grazie in anticipo per l’aiuto.