in data 25-10-2023 19:54
Ad ogni acquisto al momento di pagare mi esce questo messaggio:
Siamo spiacenti ma non puoi fare proposte o offerte a causa dei vari oggetti non pagati su eBay.
Vai a Il mio eBay, seleziona Acquisti e completa i tuoi pagamenti in sospeso per poter continuare a fare proposte e offerte.
Puoi anche cercare atri oggetti con l'opzione Compralo Subito e pagare per completare il tuo acquisto.
Maio non ho nessun oggetto non pagato...e infatti anche nella lista dei miei acquisti non risulta nessun oggetto non pagato. Ho fatto decine di acquisti dal 2021 tutti a buon fine.
Cosa posso Fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-10-2023 20:18
Evidentemente nell'arco del 2023 hai accumulato diversi oggetti non pagati...
Forse devi aspettare l'anno nuovo perché si resettino i tuoi limiti... oppure chiedi all'assistenza:
Limiti e restrizioni di acquisto | eBay
In fondo al link indicato, trovi come contattare ebay.
Un cordiale saluto.
in data 25-10-2023 20:18
Evidentemente nell'arco del 2023 hai accumulato diversi oggetti non pagati...
Forse devi aspettare l'anno nuovo perché si resettino i tuoi limiti... oppure chiedi all'assistenza:
Limiti e restrizioni di acquisto | eBay
In fondo al link indicato, trovi come contattare ebay.
Un cordiale saluto.
in data 25-10-2023 20:20
Contatta l’assistenza clienti ebay e vedi se c’è un errore.
https://www.ebay.it/help/buying/buying-limits-restrictions/limiti-restrizioni-di-acquisto?id=4012
Trovi il link in fondo alla pagina allegata.
ciao
mario
in data 26-10-2023 07:00
Non ho accumulato nessun oggetto non pagato ne nel 2023 e ne negli anni precedenti... sono utente ebay da sempre.
Ho sempre acquistato e pagato regolarmente ogni volta.
Non capisco....
Esiste un numero telefonico dell'assistenza Ebay?
... via email è sempre più difficile avere risposte immediate, e io avrei una certa fretta di comprare un oggetto in esaurimento nella mia lista di acquisti.