annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera gruppo ieri sera mi e arrivato questo messaggio qualcuno sa di cosa si tratta

Comprendiamo il tuo disappunto, ma abbiamo ravvisato una possibile discrepanza nelle informazioni che hai fornito al momento della registrazione e avremmo pertanto bisogno della tua collaborazione. Fino a quando non riusciremo a risolvere questo problema, il tuo account resterà limitato, e non potrai acquistare/vendere oggetti, né comunicare con gli altri utenti.

Per rimuovere la restrizione, ti chiediamo di fornirci un'immagine a colori del tuo passaporto. Se non hai un passaporto immediatamente disponibile, fornisci un altro documento di identità (fronte-retro). 

Per caricare i documenti, clicca sul seguente link protetto:
https://ocsnext.ebay.it/ocs/mudcwf?deptName=GSS

Cose importanti da ricordare:
- Verifica che i documenti che hai inviato siano aggiornati, in corso di validità, leggibili e non alterati.
- Il tuo nome deve essere visibile e corrispondere alle attuali informazioni di registrazione del tuo account eBay (nome e indirizzo).
- L'esame di queste informazioni può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.
- Tutte le tue iscrizioni correnti saranno annullate e dovrai richiederle nuovamente una volta che la restrizione sarà stata rimossa.
- Non apportare modifiche al tuo account prima di risolvere il problema.

Per ulteriori informazioni, vedi le Condizioni di utilizzo dei servizi di pagamento:
https://pages.ebay.it/payment/2.0/terms.html 

Ti ringraziamo per la collaborazione nella risoluzione di questo problema.

Grazie,

eBay

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buonasera gruppo ieri sera mi e arrivato questo messaggio qualcuno sa di cosa si tratta

sika700
Utente della Community

Il messaggio mi sembra più che chiaro... visto anche l'attività anomala con account privato.

È normale, vogliono la conferma della tua identità.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Il messaggio mi sembra più che chiaro... visto anche l'attività anomala con account privato.

È normale, vogliono la conferma della tua identità.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta