annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti

Ho acquistato un autoradio qui sopra da un venditore ,facendola breve ,ho visto che va bene e tutto ma non si sente l audio bene e si blocca un po’,quindi risultato finale che è bello esteticamente ma non rende come dovrebbe quindi 240€ buttati nel vuoto per una macchina(la mia) nuova di pacca e che sto ancora pagando che purtroppo ho avuto problemi con lo stereo originale .

ho chiuso la controversia perché non sapevo come procedere,non mi fa fare nulla ,come devo fare per avviare la restituzione ?🙏🏼

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Buongiorno a tutti

sika700
Utente della Community

Forse era meglio chiedere aiuto prima di chiudere la contoversia volontariamente... non dopo!

 

Ora non ne puoi aprire un'altra, devi semplicemente rivolgerti al metodo di pagamento, controversia su Paypal oppure chargeback sulla tua carta.

 

Sbagliando si impara!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta