annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, erroneamente ho effettuato la richiesta di rimborso (avevo altri accordi col venditore)

priore_nero
Utente della Community

Questo venditore, da sempre tra i miei preferiti, per i prodotti ed i prezzi, inoltre è anche uno dei pochissimi che dialoga in tempo reale con il cliente, molto attento e soprattutto estremamente corretto e disponibilissimo. Per un mio errore, ho causato un disguido tecnico. Me ne scuso e chiedo di poter spiegare l'equivoco. Non mi sembra corretto che per un mio errore abbia punteggio di demerito questo bravo venditore... Cosa posso fare per rimettere la cosa a posto ? Vi ringrazio.

Marco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno, erroneamente ho effettuato la richiesta di rimborso (avevo altri accordi col venditore)

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

qualsiasi richiesta tu abbia aperto, puoi chiuderla esattamente allo stesso modo:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta