annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho venduto un oggetto che è stato recapitato più volte alla destinataria

Buongiorno, ho venduto un oggetto che è stato recapitato più volte alla destinataria, che non si è fatta trovare. Ora ha aperto una contestazione per oggetto non arrivato. Le ho scritto che l’oggetto è disponibile nel deposito del corriere, deve solo ritirarlo, ho provato ad accedere all’assistenza ma non funzionano le linee. Che altro posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno, ho venduto un oggetto che è stato recapitato più volte alla destinataria

marioelegio
Utente della Community

Rispondi alla controversia con la traccia del pacco.

Prova ad usare il link in fondo a questa pagina (chiedici di chiamarti) ... https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/gestisci-le-restituzioni-gli-oggetti-non-r...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno, ho venduto un oggetto che è stato recapitato più volte alla destinataria

marioelegio
Utente della Community

Rispondi alla controversia con la traccia del pacco.

Prova ad usare il link in fondo a questa pagina (chiedici di chiamarti) ... https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/gestisci-le-restituzioni-gli-oggetti-non-r...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta