in data 25-07-2022 18:10
Chiedo se c'è il diritto di ripensamento dei 14 giorni..ho fatto un'ordine il. 19 e l'oggetto è arrivato oggi nel fermopoint ed è ancora la l.. siccome ho risolto in un'altro modo posso chiedere il rimborso?
in data 25-07-2022 18:13
Se il venditore era professioanle, può ottenere il rimborso solamente previa spedizione del pacco a sue spese.
Alternativamente, se il venditore era privato e non accetta resi per ripensamento, purtroppo deve tenerselo.
In ogni caso apra regolare procedura:
Un cordiale saluto.
in data 25-07-2022 18:15
Se hai acquistato da un venditore professionale (o da un privato che accetta il reso per ripensamento), puoi rendere l'oggetto.
Ovviamente devi prima ritirarlo e poi comunicare al venditore che intendi renderlo.
Le spese di reso saranno a tuo carico e avrai diritto al rimborso di tutta la cifra pagata.
ciao
mario