annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno

axell2000
Utente della Community

ho avuto un problema con un acquirente ,dopo varie foto inviate per un prodotto che voleva ,acquistare ,e dopo vari messaggi ,ha deciso di prendere il prodotto ,dopo un mese mi ha segnalato dicendo che il prodotto non gli era ancora arrivato , io a quel punto  ho inserito il codice della spedizione e risultava consegnato.Allora lui che ha fatto ,ha chiesto un rimborso dicendo  che l'oggetto non era quello che aveva acquistato (dichiarazione falsa) .A questo punto ,nonostante io abbia telefonato al servizio cliente ebay ,abbia spiegato tutto tramite chatt con l'assistenza, ebay  ha deciaso di rimborsarlo ,decisione schifosa . l'acquirente non ha ancora restituito l'oggetto in questione nonostante ha avuto il rimborso ,Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare ????????

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno

sika700
Utente della Community

L'errore più grosso che hai commesso è stato quello di non accettare il reso e predisporre il ritiro a tue spese, solo in quel modo avresti avuto la quasi certezza di ritornare in possesso del tuo oggetto.

Rifiutandolo e chiedendo inutilmente aiuto all'assistenza, hai solamente peggiorato la situazione.

Così funziona... nessuno ha preso una decisione "schifosa"...

Quindi, se aspetti che il tuo acquirente ti spedisca l'oggetto, aspetterai invano... devi predisporre tu il ritiro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta