in data 22-11-2023 21:07
Salve, ho acquistato un commodore datassette che non funziona. Ho ovviamente lasciato un feedback negativo, rinunciando pure al rimborso perchè non mi fido più del venditore. Ora il mio feedback negativo è sparito dopo alcuni giorni che lo avevo postato. Ma c'è una frase offensiva che il venditore ha lasciato nel mio feedback di acquirente. Oltre il danno la beffa!!! Come faccio a chiedere ad ebay di eliminare la frase che il venditore scorretto ha lasciato nel mio feedback di acquirente? Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-11-2023 11:07
in data 22-11-2023 21:39
Non era necessario fidarsi del venditore per la restituzione, esiste una procedura apposita tramite la quale eBay si occupa di tutto e ti garantisce il rimborso, che il venditore sia d'accordo o meno.
Il tuo feedback è stato rimosso appunto perché non hai chiesto l'intervento di eBay per la restituzione.
Puoi comunque contattarli per farti rimuovere il "falso positivo" che hai ricevuto.
23-11-2023 07:10 - modificato 23-11-2023 07:12
@gianba56 ha scritto:....Ma c'è una frase offensiva che il venditore ha lasciato nel mio feedback di acquirente. Oltre il danno la beffa!!! Come faccio a chiedere ad ebay di eliminare la frase che il venditore scorretto ha lasciato nel mio feedback di acquirente? ...
Bastava seguire le procedure di ebay, come già detto da cizeta... e fidarsi di ebay!
Diciamo che la risposta al feedback te la sei cercata, tu puoi scrivere frasi negative e gli altri no?
Un cordiale saluto.
in data 23-11-2023 08:23
Buongiorno, per favore mi potresti dire qual è il percorso da seguire per contattare ebay al fine di far rimuovere il "falso positivo"? Sono inesperto e ti chiedo gentilmente di dirmi passo passo in quali sezioni devo entrare e cosa devo fare per chiedere la rimozione. Grazie.
in data 23-11-2023 10:08
Devi contattare ebay e parlare con loro, da "Aiuto e contatti" scorri la pagina fino in fondo e selezioni l'opzione per farti chiamare
in data 23-11-2023 10:20
Sono entrato in "Aiuto e contatti". Sono andato giù con la pagina fino in fondo ma l'opzione per farmi chiamare non l'ho trovata da nessuna parte. Potresti aiutarmi? Scusami ancora e grazie.
in data 23-11-2023 11:07
in data 24-11-2023 08:38
Grazie. Sono stato chiamato da Ebay e ho risolto. Mi è rimasto il feedback positivo ma Ebay ha eliminato dal feedback la frase offensiva che mi aveva lasciato il venditore scorretto. Grazie ancora!!!!
in data 24-11-2023 09:23
Prego, figurati! Valuta comunque la possibilità di restituire l'oggetto non conforme al venditore, a questo punto non tramite eBay perché è trascorso troppo tempo, ma tramite PayPal - se l'hai utilizzata - oppure chargeback della tua carta di credito.