annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMMODORE DATASSETTE

gianba56
Utente della Community

Salve, ho acquistato un commodore datassette che non funziona. Ho ovviamente lasciato un feedback negativo, rinunciando pure al rimborso perchè non mi fido più del venditore. Ora il mio feedback negativo è sparito dopo alcuni giorni che lo avevo postato.  Ma c'è una frase offensiva che il venditore ha lasciato nel mio feedback di acquirente. Oltre il danno la beffa!!! Come faccio a chiedere ad ebay di eliminare la frase che il venditore scorretto ha lasciato nel mio feedback di acquirente? Grazie a chi mi vorrà aiutare!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: COMMODORE DATASSETTE

Questa è la schermata che ti appare in fondo alla pagina 

Screenshot_2023-11-23-11-04-47-771_com.android.chrome.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

cizeta1964
Utente della Community

Non era necessario fidarsi del venditore per la restituzione, esiste una procedura apposita tramite la quale eBay si occupa di tutto e ti garantisce il rimborso, che il venditore sia d'accordo o meno.

Il tuo feedback è stato rimosso appunto perché non hai chiesto l'intervento di eBay per la restituzione.

Puoi comunque contattarli per farti rimuovere il "falso positivo" che hai ricevuto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@gianba56  ha scritto:

....Ma c'è una frase offensiva che il venditore ha lasciato nel mio feedback di acquirente. Oltre il danno la beffa!!! Come faccio a chiedere ad ebay di eliminare la frase che il venditore scorretto ha lasciato nel mio feedback di acquirente? ...

Bastava seguire le procedure di ebay, come già detto da cizeta... e fidarsi di ebay!

Diciamo che la risposta al feedback te la sei cercata, tu puoi scrivere frasi negative e gli altri no?

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, per favore mi potresti dire qual è il percorso da seguire per contattare ebay al fine di far rimuovere il "falso positivo"? Sono inesperto e ti chiedo gentilmente di dirmi passo passo in quali sezioni devo entrare e cosa devo fare per chiedere la rimozione. Grazie.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Devi contattare ebay e parlare con loro, da "Aiuto e contatti" scorri la pagina fino in fondo e selezioni l'opzione per farti chiamare 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Sono entrato in "Aiuto e contatti". Sono andato giù con la pagina fino in fondo ma l'opzione per farmi chiamare non l'ho trovata da nessuna parte. Potresti aiutarmi? Scusami ancora e grazie.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Questa è la schermata che ti appare in fondo alla pagina 

Screenshot_2023-11-23-11-04-47-771_com.android.chrome.jpg

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Grazie. Sono stato chiamato da Ebay e ho risolto. Mi è rimasto il feedback positivo ma Ebay ha eliminato dal feedback la frase offensiva che mi aveva lasciato il venditore scorretto. Grazie ancora!!!!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Prego, figurati! Valuta comunque la possibilità di restituire l'oggetto non conforme al venditore, a questo punto non tramite eBay perché è trascorso troppo tempo, ma tramite PayPal - se l'hai utilizzata - oppure chargeback della tua carta di credito.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta