annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTROVERSIA

BUONGIORNO E BUON INIZIO ANNO.

DOPO UNA LOTTA CONTRO UN ACQUIRENTE TRUFFALDINO CHE VOLEVA APPROFITTARNE DI UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE DI PROBABILI DANNEGIAMENTI DA PARTE DEL CORRIERE PER ABBASSARE DRASTICAMENTE IL PREZZO , (OGGETTO CHE POI SI è RIVELATO ESSERE SENZA ALCUN DANNO)LA MITICA E FAMIGERATA PIATTAFORMA DA CUI SCRIVO  DOPO AVERMI ASSICURATO AL TELEFONO CHE LA DISPUTA SI ERA CONCLUSA CON LA RESTITUZIONE DA PARTE DEL ACQUIRENTE E CHE NON AVREI DOVUTO FARE ALTRO CHE ATTENDERE...OGGI 1/1/2025 COME INIZIO DELL'ANNO HO TROVATO IL MESSAGIO SEMPRE DA PARTE LORO AVVISANDOMI CHE LA CONTROVERSIA è STATA CHIUSA A FAVORE DELL'ACQUIRENTE DONANDOGLI LA RESTITUZIONE DEI PROVENTI PIù L'OGGETTO CHE HA ACQUISTATO DA ME!!!!!!!!!

OLTRETUTTO SEMPRE LA STESSA MI CHIEDE ANCORA 35,25  PER LA TARIFFA INSERZIONI DELLO STESSO OGGETTO!!!! DICO ,MA STIAMO SCHERZANDO????? PER GUADAGNARE QUALCOSA EXTRA SI RISCHI DI PERDERE ANCHE I TUOI RISPARMI????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: CONTROVERSIA

marioelegio
Utente della Community

In una vendita a distanza, su qualsiasi piattaforma, nessuno potrà mai capire con certezza se menti tu o se mente l’acquirente e quindi qualsiasi terzo tenderà a dar ragione alla parte contrattualmente più debole, cioè all’acquirente.
Quindi, in questi casi, bisogna subito accettare la restituzione e fornire un’etichetta prepagata per la spedizione del reso.

 

Se si tratta di un oggetto di valore, chiedi via messaggio la restituzione e inviagli un’etichetta prepagata. Con il rimborso sei tornato il proprietario dell’oggetto e quindi, se l’acquirente rifiuta il reso, potrai denunciarlo per appropriazione indebita.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: CONTROVERSIA

ANCHE SE I TERMINI SONO SCADUTI E LA CONTROVERSIA è STATA CHIUSA A FAVORE DELL'ACQUIRENTE RESTITUENDOGLI GIà IL DENARO???

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: CONTROVERSIA

A maggior ragione, con la controversia chiusa e l’utente rimborsato, l’oggetto è tornato di tua proprietà e hai diritto di riprenderlo.

Se ne vale la pena, puoi inviargli un’etichetta di reso e chiedere l’oggetto.

Se non accetta, ti fai rimborsare l’etichetta non utilizzata e poi lo denunci ai carabinieri per appropriazione indebita.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta