annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo Vendite, ebay dice ai clienti 1 oggetto ogni 10 giorni

Da parecchi mesi, ho un incredibile calo di vendite, vengo contattato dai clienti che mi dicono non posso comprare, ebay mi blocca e mi dice che posso acquistare "1 oggetto ogni 10 giorni" ma è gente che non ha mai comprato da me nemmeno 1 oggetto non è il secondo  inoltre io non ho impostato questa restrizione. Ho contattato più volte ebay,ma non risolvo, poi gli stessi clienti con proposta d'acquisto invece riescono a comprare anche più oggetti.

Chissà per 10 che mi contattano quanti invece demordono e non mi contattano e perdo le vendite. A qualcuno è successo? 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Calo Vendite, ebay dice ai clienti 1 oggetto ogni 10 giorni

Va bene , dopo che mi hai controllato che  io ho 1100 inserzioni , io ho controllato a grandi linee le tue invece e una sola può anche costare 900 euro , ovvero vale 10 o 100 delle mie come importo . Posso trarre conclusioni ? Perché non apri un account venditore professionale .  Arrivato a 2000 euro chiudi l’account e ti metti assente ? 

Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Spiegami come fai ad essere in possesso “legale” di cartelli stradali  collezionista …

Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Spegaci come fai tu , ad essere in regola mettendo a cifre spropositate in vendita cartelli stradali non detenibili da un privato , e dare per scontato ad un’altra persona che non sia in regola , su quali basi . Dove prendi le tue certezze per puntare il dito . 

Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Sto’ aspettando la risposta inerente alla domanda che ti ho posto , come fai ad essere in possesso così tanti cartelli stradali italiani , li vai a staccare di persona dai pali con la scusa sono un collezionista ? Non e’ una scusante .  

Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

Non mi stavano affatto limitando 2 anni fa’ poiché non ero un venditore professionale con partita iva , poiche 2 mesi fa’ ho venduto come non mai 5000 e passa euro in 90 giorni , tu non vendi niente pero a sparare sentenze sei il numero uno e complimentato . Non mi hai mai risposto alla domanda , i clienti mi contattavano dicendo , non posso comprare , eBay mi dice 1 oggetto ogni 10 giorni . Gente che non ha mai comprato su eBay . Con proposta d’acquisto poi comprava 1 ora o il giorno dopo . 

Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

A chiacchiere siete tutti professori 

Messaggio 26 di 26
Ultima risposta