in data 20-12-2023 02:10
Salve,
Vivo in Irlanda quindi sono iscritta su ebay.ie ma vendo collezionismo per il mercato italiano principalmente (album di figurine al 98% in italiano e figurine di raccolte uscite solo in Italia).
Ho un negozio ebay e per errore ho fatto l'iscrizione su ebay.ie ma tutte le mie inserzioni sono su ebay.it e quindi non posso usufruire delle varie offerte.
E' possibile spostare l'iscrizione su ebay.it senza perdere i soldi dell'iscrizione sul sito irlandese?
O covniene che sposto tutte le mie inserzioni su ebay.ie dato che potranno essere visualizzate anche sull'ebay italiano (ma temo un calo di visualizzazioni e di vendite)?
Non so a questo punto cosa mi conviene fare: se cancello l'iscrizione perdo 19 euro e immagino che devo pagare ex novo per l'iscrizione su ebay.it...
Grazie per il supporto!!
in data 20-12-2023 06:24
L’iscrizione è gratuita, ma perderesti la tua storia. Comunque se vivi in Irlanda…..
ciao
mario
in data 20-12-2023 13:38
Ciao, intendevo l'iscrizione al negozio... Ho pagato per quello irish ma vorrei cambiarla per quella italiana senza perdere i 19 euro, e' possibile?
in data 20-12-2023 14:19
@fdrg69 ha scritto:Ciao, intendevo l'iscrizione al negozio... Ho pagato per quello irish ma vorrei cambiarla per quella italiana senza perdere i 19 euro, e' possibile?
Ovvio che no, l'iscrizione al negozio segue sempre l'account... se quindi il tuo account è irlandese, non puoi aprire un negozio italiano... non hai l'account italiano!
Un cordiale saluto.
in data 21-12-2023 03:41
Ho chattato con l'assistenza ebay e mi hanno detto che posso farlo: basta disattivare l'iscrizione al negozio irish e quando scade attivare l'iscrizione al negozio italiano (perdendo i soldi che avevo pagato). Penso che pero' terro' quello irlandese e vedo come va!
Grazie a tutti per le vostre risposte!