annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta mooney per ricevere pagamenti accettata forse(?)

Anonymous
Non applicabile

Oggi ho provato a inserire manualmente l iban della carta mooney  e  me l ha accettato come metodo di ricezione  pagamento, ma visto che leggevo post di un po di tempo fa che non si poteva usare  prima di trovarmi nei problemi che faccio?

Ho contattato l assistenza ebay ed un operatrice mi ha detto che se è stato accettato nn ci sono problemi,  però vorrei sentire pareri o se qualcuno recentemente  l ha usata per questo.

Grazie a tutt*

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Carta mooney per ricevere pagamenti accettata forse(?)

sika700
Utente della Community

Salve,

non vedo perché non debba andare bene, dalle condizioni si evince che accetta domiciliazioni, quindi puoi utilizzarla su ebay... però mi sembra di capire che il minimo ricaricabile sia di 5€... quindi non potrai effettuare l'identificazione con i microcrediti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ciao sika e grazie la tua risposta, non ho capito  circa il minimo di ricarica di 5 euro e l identificazione con i micro crediti

Se vendo qualcosa che problemi posso avere?

Grazie ancora

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Leggendo il foglio informativo, mi sembra di aver letto che il minimo ricaricabile e quindi il minimo che la carta possa ricevere in qualsiasi modalità sia di 5€... il mio dubbio quindi sovviene se per esempio ebay ti debba bonificare meno di quella cifra...

I micro accrediti sono una modalità di identificazione che utilizza ebay per confermare il tuo conto, ma se dici che è andato tutto bene, probabilmente l'hai effettuata in altro modo, come puoi leggere qui:

Registrarsi come venditore | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

A sto punto provo a mettere in vendita spero vada tutto bene e leggendo la pagina del link direi che faccio parte della parte nome/iban/nome banca anche se ho dovuto inserire solo l iban il resto è venuto fuori in automatico

Adesso vedo come va, mi auguro senza problemi

Ancora grazie per il tuo aiuto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta