annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata come metodo per ricevere pagamenti

Anonymous
Non applicabile

Ciao a tutti.

Vorrei vedere degli oggetti usati su eBay, vorrei impostare come metodo per i ricevere i pagamenti l'iban di un carta prepagata, carta che uso regolarmente online per pagare, su questa carta ricevo anche bonifici quando ne ho necessità.

Ho inserito questo iban ed ho visto che eBay ha accreditato 1 centesimo, ma non lo ha prelevato, adesso ho visto l'avviso di modificare il metodo per la ricezione dei pagamenti.
Vorrei capire se non si può inserire una prepagata per ricevere pagamenti oppure cosa sbaglio?

Non posso usare PayPal per ricevere i pagamenti?

Grazie per il possibile aiuto.

Buon ponte di ogni santi a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se ebay non è riuscita a riprendersi il microaccredito, la carta potrebbe essere non idonea agli addebiti diretti oppure potrebbero non essere autorizzati.

Solo se la carta consentirà gli addebiti diretti, ebay associerà il conto al tuo account.

Fatti contattare dal servizio clienti ebay e chiedi a loro conferma.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

ok, grazie.
mi ha lasciato perplesso il fatto che sono riusciti a versare sulla mia carta il centesimo ma non sono riusciti a prenderlo.

Contatterò il servizio clienti come mi hai consigliato, intanto ho tolto gli oggetti in vendita per sicurezza, li rimetterò quando avrò la sicurezza di poter ricevere eventuali pagamenti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta