È vero. Sono venuto qui perché avevo un problema. Non certo perché ho risposte. Avevo cercato la risposta da eBay. Non trovandola ho scoperto l'esistenza della Community. Pensavo e continuo a pensare che il venditore, soprattutto di fronte a richieste di cifre importanti, ha quanto meno l'obbligo morale di rispondere a richieste di chiarimenti. Soprattutto se attiva il pulsante "Contatta il venditore". E se eBay non intende regolamentare la cosa, per me è un problema. In acquisto, ho solo una volta (a memoria) rilasciato una recensione neutra, mai negativa. Non ne ho mai avuto la necessità. Se insoddisfatto, preferisco non rilasciarle. In questo caso, mi sento obbligato a dire che il venditore è valso il minimo in comunicazione. Per la descrizione vedremo.
Se sono sembrato offensivo chiedo scusa.
Ho usato un tono sarcastico a fronte della risposta "le cose così stanno e così devono stare" ricevuta per ciò che invece io ritengo un problema per tutti.
Sempre per una cifra importante, mi è capitato un venditore che alla fine, poiché mi sono rifiutato di acquistare, non convinto dalle sue foto, mi ha inserito in sua blacklist per paura di recensioni negative future.
Ci vuole molta pazienza ad essere trasparenti...
Vi chiedo ancora scusa, vi ringrazio per le risposte e vi auguro un ottimo weekend, maltempo permettendo...
Perdonate la frustrazione 🙏🏼