annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere un caso di articolo non ricevuto.

Salve a tutti, ho acquistato presso un rivenditore un articolo che doveva arrivare il 10 gennaio. Non è arrivato in quella data, ma è arrivato il giorno 17 gennaio. Avevo aperto una controversia per articolo non ricevuto. L'oggetto che è arrivato è perfetto e dovrei chiudere il caso di articolo non ricevuto. Come si fa?

Grazie a tutti 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Chiudere un caso di articolo non ricevuto.

sika700
Utente della Community

Salve,

esattamente come l'hai aperta:

https://www.ebay.it/help/reporting-item-didnt-receive/buying/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-ar...

Se il venditore ha inserito tracciabilità e risulta consegnato, la richiesta viene chiusa in automatico.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta