in data 13-10-2022 18:07
Salve. Il 22 ottobre mi verrà chiuso l'account perchè sono sotto al 2% di difetti (oggetti esauriti) nelle vendite. Non è un problema però non capisco una cosa: lo scorso anno una persona mi ha ordinato 10 dischi e 2 non c'erano più. Ha voluto gli altri, glieli ho spediti poi senza motivo me li ha restituiti senza però manifestare lagnanze. In pratica non c'è stata transazione però i 2 dischi mancanti mi sono stati conteggiati come difetti. Sono abbastanza nuovo di eBay quindi non sapevo che si potesse fare ricorso. Secondo voi è giusto conteggiarli? Poi ad ottobre venderò circa 40 dischi che se fossero conteggiati mi porterebbero sotto al 2% ma è tardi. Sapete se concedono tipo un periodo di grazie oppure no? Spererei in una risposta in quanto mi preparo eventualmente a chiudere il ccb in quanto non voglio lasciare dati sensibili per un qualcosa che non serve più. Grazie.
in data 13-10-2022 18:18
Salve,
sei sicuro che ti venga "letteralmente" chiuso e non limitato?
Mi sembra una cosa alquanto strana...
A parte il giusto o non giusto per quello che ti è capitato... ritengo invece alquanto ingiusto che tu venda tranquillamente 1363 dischi con account privato... è palese che non sei un occasionale... non vorrei ebay si sia "svegliata" e non ti chiuduni l'account per questo motivo!
Un cordiale saluto.
in data 13-10-2022 18:48