Chrome - Impossibile inserire nuova carta di credito - data di scadenza troncata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2023 09:55
Sto cercando di inserire una nuova carta di credito per effettuare un rimborso - urgente perche' ebay mi da un limite di tempo per rispondere alla richiesta dell'acquirente di cancellazione ordine.
Quando inserisco la data di scadenza, non prende l'ultima cifra, uno script la tronca, e quindi la data non viene validata con errore bloccante. Browser in uso: Chrome Version 111.0.5563.110
Mi aiutate?
In generale, seconda vendita su ebay, eperienza pessima! Mille problemi!
Rif.: Chrome - Impossibile inserire nuova carta di credito - data di scadenza troncata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 10:20
In genere sono sufficienti le 2 cifre del mese (04 per Aprile) e le ultime due cifre dell'anno (23 per il 2023)... se stai cercando di inserire l'anno intero probabilmente viene troncata o viene dato errore.
Hai provato con altro browser?
Un cordiale saluto.
Rif.: Chrome - Impossibile inserire nuova carta di credito - data di scadenza troncata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 10:21
Ti dovrebbe chiedere di inserire 4 cifre, due per il mese e due per l'anno.
Se non riesci, contatta l'assistenza clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 12:01
Ciao, grazie.
Si, certo. inserisco le prime 2 del mese. in automatico inserisce lo slash "/" e poi resta un solo carattere per l'anno, che e' di 2 caratteri.
E' un errore di gestine form. Ho provato anche con Android e con Edge. Stesso comportamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 12:04
Grazie Mario,
Avevo gia' provato a contattare e bay, con la chat .. ma dopo aver scritto tutto (e impiegato tempo) quando clicco per l'invio mi dice "ci spiace ma nessun operatore e' disponibile! " o qualcosa di simile, piuttosto fastidioso.
L'altra opzionie, di farmi chiamare , non e' un opzione per me, visto che sono a lavoro e non posso stare al telefono.
Grazie. Ciao.