annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chrome - Impossibile inserire nuova carta di credito - data di scadenza troncata

maprod_70
Utente della Community

Sto cercando di inserire una nuova carta di credito per effettuare un rimborso - urgente perche' ebay mi da un  limite di tempo per rispondere alla richiesta dell'acquirente di cancellazione ordine.

Quando inserisco la data di scadenza, non prende l'ultima cifra, uno script la tronca, e quindi la data non viene validata con errore bloccante.  Browser in uso: Chrome Version 111.0.5563.110 

Mi aiutate?

In generale, seconda vendita su ebay, eperienza pessima! Mille problemi!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Chrome - Impossibile inserire nuova carta di credito - data di scadenza troncata

sika700
Utente della Community

In genere sono sufficienti le 2 cifre del mese (04 per Aprile) e le ultime due cifre dell'anno (23 per il 2023)... se stai cercando di inserire l'anno intero probabilmente viene troncata o viene dato errore.

Hai provato con altro browser?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Chrome - Impossibile inserire nuova carta di credito - data di scadenza troncata

marioelegio
Utente della Community

Ti dovrebbe chiedere di inserire 4 cifre, due per il mese e due per l'anno.

Se non riesci, contatta l'assistenza clienti di ebay:  https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao, grazie.

Si, certo. inserisco le prime 2 del mese. in automatico inserisce lo slash "/" e poi resta un solo carattere per l'anno, che e' di 2 caratteri.

E' un errore di gestine form.  Ho provato anche con Android e con Edge. Stesso comportamento.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie Mario, 

Avevo gia' provato a contattare e bay, con la chat .. ma dopo aver scritto tutto (e impiegato tempo) quando clicco per l'invio mi dice "ci spiace ma nessun operatore e' disponibile! " o  qualcosa di simile, piuttosto fastidioso.

L'altra opzionie, di farmi chiamare , non e' un opzione per me, visto che sono a lavoro e non posso stare al telefono.

Grazie. Ciao.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta