annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, ho sbagliato a creare account. Dovevo creare un account aziendale come faccio a modificare ?

sarnoep_54
Utente della Community

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ciao, ho sbagliato a creare account. Dovevo creare un account aziendale come faccio a modifica

sika700
Utente della Community

Salve,

non esistono account privati o professionali solo per acquistare.

La differenza c'è quando ti registri come venditore, allora puoi scegliere, prova a leggere qui:

Registrarsi come venditore | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao, ho sbagliato a creare account. Dovevo creare un account aziendale come faccio a modifica

sarnoep_54
Utente della Community

Ma Mi da La possibilità di creare un account professionale 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Quindi se devo effettuare solo un acquisto, non posso registrarmi con un account professionale ?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Per acquistare non ci sono differenze. Sull'account non viene registrata ne la partita iva ne altro. 

Quindi quando acquisti devi controllare che il venditore possa emettere fattura (non tutti i venditori presenti su ebay possono farlo) e poi devi chiederla prima o contestualmente all'acquisto fornendo tutti i dati necessari.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Solo per acquistare no... come già detto la differenza lo fa il vendere non l'acquistare.

Se ti serve la fattura per gli acquisti, leggi bene il consiglio di Mario.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta