annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, ho una domanda

Ciao, come funziona quando un oggetto si vende ma si consegna a mano con conseguente pagamento in contanti (inferiore anche al prezzo di vendita sul portale) cioè, come " registro" la vendita?

Grazie🙏☺️

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao, ho una domanda

sika700
Utente della Community

Ciao, ho una domanda

Grazie!

Se H ben capito però le istruzioni che hai condiviso sono prevalentemente utili all' acquirente o al venditore (me in questo caso) prima di fare l'annuncio. La mia situazione è diversa ovvero, avevo un annuncio con impostata la spedizione ma poi parlando di siamo accordati per il ritiro a mano. Praticamente ora non riesco a modificare ne l'annuncio (che non c'è più perché risulta venduto) ne l'articolo venduto (in cui mi indica "in attesa di pagamento" e mi dà qualche possibilità di modificare ad esempio: annulla l'ordine, segna come pagato etc... segna come pagato non lo vorrei flaggare perché risulta un importo più alto rispetto a quello realmente ricevuto..)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao, ho una domanda

Quindi, se la modifica la vuoi fare dopo la vendita, non si può fare.

Se vi siete accordati al di fuori della piattaforma, ebay non può e non potrà aiutarti in nessun caso, ma se lo consegni a mano con relativo pagamento in contanti... forse, su ebay, sarà meglio annullare la vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta