annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, ho una domanda

Ciao, come funziona quando un oggetto si vende ma si consegna a mano con conseguente pagamento in contanti (inferiore anche al prezzo di vendita sul portale) cioè, come " registro" la vendita?

Grazie🙏☺️

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ciao, ho una domanda

sika700
Utente della Community

Grazie!

Se H ben capito però le istruzioni che hai condiviso sono prevalentemente utili all' acquirente o al venditore (me in questo caso) prima di fare l'annuncio. La mia situazione è diversa ovvero, avevo un annuncio con impostata la spedizione ma poi parlando di siamo accordati per il ritiro a mano. Praticamente ora non riesco a modificare ne l'annuncio (che non c'è più perché risulta venduto) ne l'articolo venduto (in cui mi indica "in attesa di pagamento" e mi dà qualche possibilità di modificare ad esempio: annulla l'ordine, segna come pagato etc... segna come pagato non lo vorrei flaggare perché risulta un importo più alto rispetto a quello realmente ricevuto..)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quindi, se la modifica la vuoi fare dopo la vendita, non si può fare.

Se vi siete accordati al di fuori della piattaforma, ebay non può e non potrà aiutarti in nessun caso, ma se lo consegni a mano con relativo pagamento in contanti... forse, su ebay, sarà meglio annullare la vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta