Salve a tutti, ho acquistato un oggetto ed atteso ben oltre la data di consegna prevista... dopo 2 settimane di attesa contatto il venditore che mi assicura di attendere fino al mercoledì ed in caso di non ricezione dell'articolo mi avrebbe rimborsato. Ho atteso fino al lunedì successivo ed aperto una controversia per oggetto non ricevuto. Il venditore che non rispondeva praticamente più, si è precipitato nel fornire un codice tracciabile di un'altra consegna, che andata a buon fine. Ho chiesto di verificare ed ho verificato io stesso con il corriere GLS che il venditore ha fornito quell'indirizzo ed il corriere ha consegnato dove doveva mentre il venditore OVVIAMENTE imputa la colpa al corriere per errore di consegna. Alla fine di tutto, il venditore ha ribattuto alla mia richiesta di rimborso, fornendo il solito codice di spedizione ad ebay che ha pensato benissimo di chiudere in SUO favore la controversia senza darmi il rimborso. Non bastava verificare che l'indirizzo a cui doveva spedire er aOVVIAMENTE diverso da quello che risulta sul sito GLS? Un altro paese proprio!!