in data 30-06-2023 21:39
Salve, mi è stato sospeso l’account ebay in quanto alcune spedizioni non risultavano consegnate, ebay mi ha detto di contattare gli acquirenti e chiedere conferma è così ho fatto.
Tutti hanno confermato la ricezione apparte una cliente che non risponde…
senza la sua risposta non mi viene riattivato l’account come posso fare ?
il pacco è stato consegnato e l’acquirente mi diede la conferma su whattsap … solamente che ebay vuole la conferma tramite chat ebay.
Spero possiate aiutarmi
grazie a tutti
in data 30-06-2023 23:09
Salve,
da anni che utilizzo ebay è la prima volta che sento un tipo di sospensione... direi... quasi assurda...
Se trattasi di questo account, probabilmente è per quello che vendevi con account privato... ma solo l'assistenza potrà darti conferma:
Un cordiale saluto.
in data 30-06-2023 23:09
Sicuro che la sospensione derivi solo dalle spedizioni non arrivate?
in data 30-06-2023 23:20
Su 16 feed 3 sono negativi, di cui 2 per aver venduto scarpe contraffatte.
Forse il problema è un altro…..
ciao
mario
in data 14-07-2023 09:51
Salve, guardi i 3 feed negativi in realta nemmeno lo dovrebbero essere in quanto ad un signore avevamo sbagliato a spedire un pacco e gli era arrivato una cosa che da lui non era richiesta, quando ci ha scritto purtroppo non abbiamo visto subito il messaggio e si e subito preoccupato dando un feed negativo, abbiamo risolto il tutto facendo il cambio e dandogli il pacco giusto e ci siamo scusati.
Dovro far modificare il feedback.
Mentre ad un'altra cliente non arrivava il pacco da diversi giorni anche se era stato spedito subito e lei subito ha iniziato una serie di accuse....
Una volta arrivato ho avuto la conferma sia tramite chat che tramite il tracking ebay ma la cliente aveva gia rilasciato il feedback.
Avvolte non si pensa che dall'altra parte ce una persona e che deve gestire diverse cose contemporaneamente, non bisogna accusare in modo inconsapevole.
Buona giornata
in data 14-07-2023 10:10
Le accuse non sono inconsapevoli... i feedback stanno proprio lì per farsi un'idea della reputazione del venditore.
Se è vero che erano solo "incomprensioni" era tuo interesse farli cambiare tempestivamente... non pensi?
Comunque un utente privato che vende scarpe, profumi, abbigliamento nuovo... la consapevolezza del "modus operandi" è ben chiara!
Un cordiale saluto.