annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di spedizione non aggiornato

Salve, mi è stato sospeso l’account ebay in quanto alcune spedizioni non risultavano consegnate, ebay mi ha detto di contattare gli acquirenti e chiedere conferma è così ho fatto. 
Tutti hanno confermato la ricezione apparte una cliente che non risponde…

 

senza la sua risposta non mi viene riattivato l’account come posso fare ? 
il pacco è stato consegnato e l’acquirente mi diede la conferma su whattsap … solamente che ebay vuole la conferma tramite chat ebay.

 

Spero possiate aiutarmi 

grazie a tutti 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Codice di spedizione non aggiornato

sika700
Utente della Community

Salve,

da anni che utilizzo ebay è la prima volta che sento un tipo di sospensione... direi... quasi assurda...

Se trattasi di questo account, probabilmente è per quello che vendevi con account privato... ma solo l'assistenza potrà darti conferma:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Codice di spedizione non aggiornato

cizeta1964
Utente della Community

Sicuro che la sospensione derivi solo dalle spedizioni non arrivate?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Codice di spedizione non aggiornato

marioelegio
Utente della Community

Su 16 feed 3 sono negativi, di cui 2 per aver venduto scarpe contraffatte.

Forse il problema è un altro…..

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Codice di spedizione non aggiornato

Salve, guardi i 3 feed negativi in realta nemmeno lo dovrebbero essere in quanto ad un signore avevamo sbagliato a spedire un pacco e gli era arrivato una cosa che da lui non era richiesta, quando ci ha scritto purtroppo non abbiamo visto subito il messaggio e si e subito preoccupato dando un feed negativo, abbiamo risolto il tutto facendo il cambio e dandogli il pacco giusto e ci siamo scusati.
Dovro far modificare il feedback.

Mentre ad un'altra cliente non arrivava il pacco da diversi giorni anche se era stato spedito subito e lei subito ha iniziato una serie di accuse....
Una volta arrivato ho avuto la conferma sia tramite chat che tramite il tracking ebay ma la cliente aveva gia rilasciato il feedback.

Avvolte non si pensa che dall'altra parte ce una persona e che deve gestire diverse cose contemporaneamente, non bisogna accusare in modo inconsapevole.

Buona giornata

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Codice di spedizione non aggiornato

Le accuse non sono inconsapevoli... i feedback stanno proprio lì per farsi un'idea della reputazione del venditore.

Se è vero che erano solo "incomprensioni" era tuo interesse farli cambiare tempestivamente... non pensi?

Comunque un utente privato che vende scarpe, profumi, abbigliamento nuovo... la consapevolezza del "modus operandi" è ben chiara!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta