annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come annullare un articolo acquistato all'asta

annunmazz0
Utente della Community

Ciao a tutti,chiedo aiuto per un articolo acquistato all'asta però,durante il pagamento,Ebay mi fa notare che il rivenditore non spediva al mio indirizzo e di aggiornare tale indirizzo,ho contattato il rivenditore per chiedergli di annullare l'ordine ma Tutt'ora non ha risposto,devo contattare Ebay per dirgli che ho chiesto a lui di annullare l'ordine ma che non avuto risposta o Ebay guarda se l'ho contattato e se non dovesse rispondere è scade il giorno non ricevo comunque feedback negativi?Avete soluzioni alternative e/o migliori oppure no,grazie per la vostra collaborazione 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come annullare un articolo acquistato all'asta

sika700
Utente della Community

@annunmazz0  ha scritto:

...Avete soluzioni alternative e/o migliori oppure no...

La soluzione migliore era prevenire... ovvero guardare attentamente se il venditore spediva in Italia PRIMA di partecipare all'asta.

In ogni caso tu non puoi annullare l'acquisto, puoi solamente chiederne l'annullamento che può essere tranquillamente rifiutato.

Non riceverai feedback negativi ma un ammonimento per oggetto non pagato devi metterlo in conto... più ne collezioni più ti sarà difficile acquistare su ebay, fino all'espulsione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta