in data 07-07-2024 08:30
Buongiorno,
Ho acquistato una vecchia carta telefonica, dall'esigui valore commerciale. Il venditore ha spedito la stessa con tracciatura. Il plico risulta consegnato, ma nonostante vi sia una portineria al mio indirizzo sempre aperta, a me non è per giunto nulla. Ho contattato il venditore, al quale ho chiesto tracciatura per verificare di persona all'ufficio postale. Di tutta risposta mi ha detto che avendone altra dello stesso tipo, avrebbe fatto annuncio privato per altro acquisto raccomandato. Il pacco risultava consegnato il 17.06, ad oggi, il venditore non si è più fatto né sentire né ha creato inserzione. Come potrei agire? Grazie infinite. Cordialmente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-07-2024 09:14
Probabilmente è stato spedito con posta1, non è un vero e proprio servizio tracciato, ma il postino invia al mittente l’esito di consegna quando inserisce la busta nella cassetta della posta del destinatario.
Difficile riuscire ad ottenere il rimborso, se effettivamente sulla ricevuta dell’esito di consegna c’è il tuo indirizzo.
Puoi comunque provare ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 07-07-2024 09:14
Probabilmente è stato spedito con posta1, non è un vero e proprio servizio tracciato, ma il postino invia al mittente l’esito di consegna quando inserisce la busta nella cassetta della posta del destinatario.
Difficile riuscire ad ottenere il rimborso, se effettivamente sulla ricevuta dell’esito di consegna c’è il tuo indirizzo.
Puoi comunque provare ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario