in data 02-12-2023 02:06
Buonasera a tutti! Sono nuovo della piattaforma, vorrei avere un consiglio!
Ho ordinato poco tempo fa una carta da un utente Spagnolo, il venditore si è mostrato molto carino a venirmi incontro mandandomi anche foto e video su telegram della carta stessa in modo che fossi sicuro del mio acquisto!
Unico problema una volta arrivata la carta che corrispondeva a quella delle foto e video, ma non era originale! Ho provato a chiedere il reso ma lui mi ha detto che non aveva mai specificato che la carta fosse vera o falsa, 1 perché nell'annuncio non ha specificato che la stessa fosse vera. 2 perché io non ho notato dalle foto che lo fosse e quindi non gli ho mai domandato se fosse vera o falsa!
Come posso comportarmi? Io ho peccato di inesperienza. Grazie in anticipo se mi risponderete.
Risolto Andare alla soluzione.
02-12-2023 10:10 - modificato 02-12-2023 10:11
Buongiorno,
apri richiesta di reso ufficiale per oggetto non conforme, segui scrupolosamente tutte le istruzioni:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Se il venditore non lo accetta oppure non ti fornisce etichetta per la spedizione di ritorno, dopo il quarto giorno chiedi l'intervento ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
02-12-2023 10:10 - modificato 02-12-2023 10:11
Buongiorno,
apri richiesta di reso ufficiale per oggetto non conforme, segui scrupolosamente tutte le istruzioni:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Se il venditore non lo accetta oppure non ti fornisce etichetta per la spedizione di ritorno, dopo il quarto giorno chiedi l'intervento ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.