annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarmi?

ponziopila-17
Utente della Community

Buonasera a tutti! Sono nuovo della piattaforma, vorrei avere un consiglio!

Ho ordinato poco tempo fa una carta da un utente Spagnolo, il venditore si è mostrato molto carino a venirmi incontro mandandomi anche foto e video su telegram della carta stessa in modo che fossi sicuro del mio acquisto!

Unico problema una volta arrivata la carta che corrispondeva a quella delle foto e video, ma non era originale! Ho provato a chiedere il reso ma lui mi ha detto che non aveva mai specificato che la carta fosse vera o falsa, 1 perché nell'annuncio non ha specificato che la stessa fosse vera. 2 perché io non ho notato dalle foto che lo fosse e quindi non gli ho mai domandato se fosse vera o falsa!

Come posso comportarmi?  Io ho peccato di inesperienza. Grazie in anticipo se mi risponderete. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come comportarmi?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

apri richiesta di reso ufficiale per oggetto non conforme, segui scrupolosamente tutte le istruzioni:

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Se il venditore non lo accetta oppure non ti fornisce etichetta per la spedizione di ritorno, dopo il quarto giorno chiedi l'intervento ad ebay:

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come comportarmi?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

apri richiesta di reso ufficiale per oggetto non conforme, segui scrupolosamente tutte le istruzioni:

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Se il venditore non lo accetta oppure non ti fornisce etichetta per la spedizione di ritorno, dopo il quarto giorno chiedi l'intervento ad ebay:

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta