Come comportarsi con un Venditore Scorretto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2023 22:27
Salve
ho acquistato un prodotto a fine luglio e arrivato i primi di agosto, il prodotto non soddisfa le miei esigenze e come da un fogliettino contenente la scatola del prodotto ho iniziato a contattare il venditore telefonicamente ma senza nessuna risposta. Pensando che fossero in ferie ho aspettato la settimana del 22 agosto a richiamare ma invano! Cosi provvedo a scrivere un email e il venditore mi risponde dicendo le classiche domande e richiedere le foto! Siamo rimasti che il prodotto venisse ritirato cosa mai avvenuta, poi per venire incontro al venditore dico di mandarmi 1 prodotto diverso e cosi facendo provvedere alla consegna e ritiro del prodotto acquistato. Il venditore scompare lo sollecito e dopo varie sollecitazione in fase temporali distanti tra di loro mi risponde alla mia sollecitazione che tanto i tempi previsti sono scaduti per rimborso e facendomi capire esplicitamente di attaccarmi! Io voglio capire come segnalare la cosa e siccome pagato con PAYPAL come riavere il rimborso di tale acquisto!
Come comportarsi con un Venditore Scorretto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2023 23:03
Su ebay la procedura sarebbe stata questa, ma ormai è troppo tardi.
Per paypal, devi aprire la controversia direttamente dal sito payapal.
ciao
mario