11-07-2022 21:52 - modificato 11-07-2022 21:55
Richiesta ironica ma nemmeno tanto 🙂
Il venditore in questione è su ebay.fr e spedisce solo in Francia e altri 3-4 Paesi europei ma non in Italia. GLi siamo forse antipatici?
Del prodotto in questione ci sono almeno tre copie solo lì e non sono ancora vendute mentre su ebay.uk è più raro trovarle pur essendo un prodotto inglese.
Il venditore non mi ha risposto e francamente non saprei perchè una persona decide di non fare spedizioni all'estero.... Sono pur sempre soldi che guadagnerebbe, o no? Anche se avrà avuto esperienze negative il trauma si può superare. Come invogliarlo? 😄
Oppure spedire all'estero comporta delle autorizzazioni particolari a cui non vuole esporsi?
Grazie.
in data 12-07-2022 10:55
Ognuno è libero di vendere dove vuole, puoi provare a mandargli un messaggio ma non puoi certo obbligarlo a spedire in un paese in cui non si fida.
ciao
mario
in data 12-07-2022 13:15
Ero abbastanza ironico. Probabilmente non vuole avere eventuali scambi di messaggi in una lingua che non conosce su prodotti che qualcuno potrebbe, chessò, fingere di non aver ricevuto.
Il messaggio gliel'ho già inviato e perfino in francese spiegando che sono molto interessato ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Non c'è da obbligare nessuno.