annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come eliminare il metodo di pagamento (carta di credito o debito) inserito nel caso di un rimborso?

Salve, potreste gentilmente indicarmi come posso eliminare il metodo di pagamento inserito nel caso di un'azione di rimborso nei confronti di un cliente che, ingiustificamente, ha aperto una richiesta o segnalazione? Ho commesso questo errore nella fretta, non riuscendo effettivamente a concentrami quanto necessario ma non volevo. Vi chiedo se tale problema può essere risolvibile. Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come eliminare il metodo di pagamento (carta di credito o debito) inserito nel caso di un rimborso?

marioelegio
Utente della Community

Non serve a nulla cancellarlo. Se non accetti la sua richiesta, non parte subito il rimborso.  https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

Se poi la decisione passa ad ebay e ebay decide a favore dell'acquirente, non si interesserà del reso ma lo rimborsa e riprenderà da te i soldi in un modo o nell'altro.  Visto che in caso di intervento di ebay, non riaccreditano le commissioni, i fondi sospesi non saranno sufficienti ed attingeranno alla carta.

Con la carta di credito eviti le spese di un futuro recupero crediti.

 

In genere conviene cercare di minimizzare i danni accettando il reso a carico del venditore, riprendendosi l'oggetto ed emettendo il rimborso.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta