annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad annullare un ordine effettuato senza aver acceduto al proprio account?

puterioniko-37
Utente della Community

Ho acquistato erroneamente una cover qui su ebay senza prima accedere col mio attuale account, quindi ho deciso di procedere all’acquisto senza fare il login, adesso se mi reco nella cronologia acquisti non mi esce nessun acquisto fatto recentemente in modo da poterlo annullare.. come posso risolvere? sto impazzendo!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come faccio ad annullare un ordine effettuato senza aver acceduto al proprio account?

marioelegio
Utente della Community

Tu, come acquirente, non puoi annullare nessun ordine. Non c'è differenza se è stato fatto come utente registrato o meno.

Puoi solo chiedere al venditore di annullarlo, sapendo che lui non ha alcun obbligo di accontentarti.

Se hai acquistato da un venditore professionale, quando ricevi l'oggetto puoi esercitare il dirittto di ripensamento rendendolo a tue spese.  Per il reso (da utente non registrato) leggi qui:   https://www.ebay.it/help/returning-item/buying/returning-items-bought-guest/returns-refunds?id=4065&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta