annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare quando il prodotto non è arrivato, il venditore non è piú un utente registrato

jesfer75
Utente della Community

E l'acquisto non risulta piú nella mia lista acquisti?

Ho la mail del pagamento, della consegna stimata, e il mio bonifico coi soldi scalati.

Ma il sistema di rimborso vuole far partire la mia richiesta dalla cronologia acquisti, che risulta vuota, e sono bloccata, non trovo nemmeno modo di contattare qualcuno di ebay proprio per questo sistema che mi blocca.

Rivoglio i soldiiiiiiii

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come fare quando il prodotto non è arrivato, il venditore non è piú un utente registrato

marioelegio
Utente della Community

Innanzitutto c'è qualcosa che non torna. Il bonifico è espressamente vietato su ebay. Chi te lo ha chiesto e a chi lo hai intestato? Se hai fatto un bonifico direttamente al venditore, hai operato al di fuori di ebay e quindi ebay non può aiutarti.

Se invece intendi dire che i soldi sono stati scalati dal tuo conto corrente tramite carta di credito o paypal e hai la mail di ebay che conferma la ricezione del pagamento, leggi qui: https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/acquistare-come-utente-non-registrato?id=4035&st=3&pos=...

All'interno della pagina allegata, c'è anche il link per chiedere aiuto.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta