annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato spedizione bloccata da 20 giorni

federico.28
Utente della Community

Ho acquistato un notebook alienware da un rivenditore degli Stati Uniti. Il rivenditore ha un negozio ebay che vende ricambi di auto e ha messo in vendita questo notebook personale nuovo e nella scatola originale tramite il suo account. Ha più di 5000 recensioni e un feedback del 98.7 % quindi mi sono fidato e l'ho acquistato, anche perchè quel modello è uscito da poco, è disponibile solo negli USA e in quel momento era l'unico in vendita su ebay. 

La spedizione è partita il giorno stesso dell'acquisto e in due giorni è arrivato al centro spedizioni ebay. Il problema è che dal 17 Maggio la spedizione non ha aggiornamenti e il numero di tracking UPS mi dice che è stato consegnato negli USA. Consegna prevista da ebay: 12 Giugno.

Avete spiegazioni? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbe esserci un secondo codice di tracciamento, dal sito di ebay.com tra le FAQ di ebay international shipping:

How do I track my shipments?

We’ll track your package to the shipping hub and then to your buyer. You can find tracking details on the Order Details page.

There will be two tracking numbers for your shipment. The first tracking number will be the domestic tracking number for the shipment to the shipping hub. The second tracking number is the international shipment to your buyer.

When you upload tracking information, we notify the buyer by email that the item has shipped. Tracking is also visible to the buyer on the Order Details page in My eBay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Purtroppo non è presente nessun altro codice di tracciamento nella pagina dell'ordine 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Avrebbe dovuto esserci. Contatta l'assistenza clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta