annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come modificare o cancellare le inserzioni

rommorl-0
Utente della Community

Stranamente solo su Ebay non riesco a modificare o cancellare le mie inserzioni e se chiedo di essere richiamato il servizio non funziona.  Qualcuno mi spiega come procedere?   Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Come modificare o cancellare le inserzioni

sika700
Utente della Community

Basta avere voglia e tempo di cercare nelle pagine di aiuto che ebay mette a disposizione per tutti...

Per chiudere:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/canceling-listing?id=4146&st=3&...

Per modificare... oltre al link "Modifica" che compare in ogni inserzione:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/revising-listing?id=4356&st=3&p...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Caro sika 700 il tempo e  la voglia di cercare nelle pagine di aiuto ce lo messo tutto, tanto è vero che dalla disperazione mi sono rivolto a Voi.  I link che mi hai suggerito non sono serviti a nulla perchè rispondono che non hanno trovato nulla dei miei annunci,  ma se io voglio cancellare una mia inserzione tutt'ora presente è evidente che esiste! anch'io a trovato "Modificare una inserzione" ma non ti consente di cancellarla, ma solo modificarla!!. Quindi insisto a continuare ad affermare che il sito Ebay è particolarmente complicato e farraginoso tanto da diventare impossibile disiscriversi e cancellare l'account come vorrei fare  !!!

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fammi capire... con questo account non hai nulla in vendita, quindi è ovvio trattasi di altro account...

Prova a scrivere con l'account dove hai inserzioni attive e possiamo essere più specifici.

Ma ora scrivi che vuoi chiudere il tuo account... è ovvio che se hai inserzioni attive o pendenze con ebay non puoi chiudere l'account...

Buona giornata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta