in data 02-11-2022 19:57
Ho venduto un prodotto ad un cliente, al quale non devo spedirlo, ma glielo porterò di persona e quindi avverrà un ritiro in zona. Nonostante ciò ebay dopo che il cliente mi ha addebitato i soldi, mi dice che ho 2 giorni per spedire il pacco, che io in realtà non devo spedire. Come posso fare? Grazie
in data 02-11-2022 20:12
Se l'oggetto venduto prevede la spedizione... spediscilo... se lo consegni a mano dove non previsto, non avrai alcun modo per confermare la consegna, ti potrai quindi esporre a probabile segnalazione di oggetto non ricevuto.
Come hai ben capito, non puoi cambiare la tipologia di consgena a vendita effettuata.
Un cordiale saluto.
in data 03-11-2022 07:48
Io nella mia inserzione accetto sia ritiro in zona che le spedizioni, ma il cliente al posto di indicare il ritiro in zona, ha indicato la spedizione, pensando non cambiasse, ma il cliente non vuole la spedizione. Non ho altre possibilità per sistemare questa cosa, oppure volendo potrei chiedere al servizio clienti di Ebay se potrebbe sistemare la questione?
in data 03-11-2022 08:23
Non credo si possa sistemare... ma un contatto con l'assistenza non fa male... se poi hai esito positivo, sarebbe molto gradito un aggiornamento a questa conversazione!
Un cordiale saluto.