in data 23-05-2022 14:03
in data 23-05-2022 14:12
Premesso che seguendo il tracking c'è la possibilità di contattare il corriere e capire quale sia l'errore o di andare a prenderselo direttamente presso la sede locale del corriere stesso.
ciao
mario
in data 23-05-2022 18:18
Oltra a quello già indicato da Mario... sei certo che il tuo nome sia ben visibile sul campanello di casa?
Non è sufficiente che sia visibile il numero civico, se il fattorino non trova il tuo nome (esattamente come lo hai comunicato al venditore) non potrà mai consegnartelo!
Giusto per raccontare un'esperienza recente al riguardo, in una mia spedizione, il fattorino ha trovato il numero civico ma non il nome, mettendo quindi la spedizione in giacenza...
Contattanto l'acquirente mi rispose: "Ma è un ufficio!"
Gli risposi a mia volta: "E come fa il fattorino a sapere dove deve entrare se non comunica il nome dell'ufficio e di consegnare alla sua attenzione?"
Ecco, forse non sarà il suo caso...
Un cordiale saluto.