in data 19-06-2022 20:33
Ciao a tutti, il venditore non risponde e PayPal ha rifiutato la mia contestazione.
l’ho sbagliato ad ordinare un prodotto è il venditore non mi ha mai risposto, ho rifiutato il pacco che ora sta tornando al mittente.
come faccio a recuperare i miei soldi o il prodotto? Devo provvedere per vie legali?
in data 19-06-2022 20:50
Non li recuperi più... lo sbaglio lo hai fatto rifiutando il pacco... anche per vie legali ti daranno torto.
Se eri consapevole dell'ordine effettuato per sbaglio, per correttezza, accettavi il pacco e se il venditore ti accordava il recesso lo rispedivi a tue spese... se te lo rifiutava te lo tenevi (i venditori privati possono rifiutare tale tipologia di reso, i professioanli no!)
Se vuoi riavere il tuo pacco, contatta il venditore e pagagli una nuova spedizione... se non risponde... pazienza... ti servirà per la prossima volta!
Un cordiale saluto.
in data 19-06-2022 23:34
Quando si fanno errori simili, poi è difficile recuperare.
Anche se lo hai rifiutato , visto che lo hai pagato, il prodotto è ancora tuo.
Contatta il venditore, chiedigli una nuova spedizione (a tue spese e dovrai anticipargli i soldi della spedizione). Se rifiuta la seconda spedizione, puoi denunciarlo per appropriazione indebita del tuo oggetto.
ciao
mario