in data 03-02-2023 18:57
Salve, ho provveduto ad acquistare due giochi, il venditore prima di accettare il mio acquisto, ha cambiato l'annuncio mettendo in vendita due scatole vuote, ad un prezzo abbastanza elevato per due scatole di cartone, ho provato a contattare il venditore dicendoli che non avrei voluto comprarle senza mai ricevere una risposta. Oggi mi ritrovo con due scatole vuote di cui non posso nemmeno farne il reso ( perchè ovviamente non accetta resi) . Chiedo gentilmente a voi, come mi dovrei comportare, visto che mi è mai capitata una cosa simile. Grazie in anticipo.
in data 03-02-2023 19:00
Non è possibile cambuiare la descrizione dopo la vendita. Quindi se hai acquistato veramente due scatole vuote, sono ora cavoli tuoi.
Se invece l'inserzione non prevede che debbano essere scatole vuote, puoi chiedere il reso anche se il venditore non è d'accordo.
ciao
mario
in data 03-02-2023 19:04
l'inserzione è stata cambiata pochi minuti prima che il venditore accettasse
in data 03-02-2023 19:22
Se c'era una tua proposta (che poi il venditore ha accettato), impossibile modificare l'inserzione.
Quando una proposta è stata inviata o ricevuta:
Non puoi:
ciao
mario
in data 03-02-2023 19:33
Salve,
i venditori non possono "accettare gli acquisti"... può accettare una tua formale proposta... l'acquisto o lo fai o non lo fai, indipendentemente dalla volontà del venditore.
In entrambe i casi quindi, confermo quello già detto da Mario, quindi diciamo che hai effettuato un acquisto non prestando attenzione a quello che acquistavi... mi sembra la soluzione più ovvia...
Un cordiale saluto.