annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come restituire articolo dopo aver vinto controversia

Buongiorno, ho acquistato un articolo che era venduto in condizioni NUOVO, le foto dell'annuncio non mostravano difetti e prima di acquistare avevo scritto al venditore che mi aveva assicurato nuovamente che l'oggetto era nuovo. Invece purtroppo mi è arrivato un oggetto usato e danneggiato in punti che non erano visibili nelle foto, pertanto ho fatto richiesta di restituzione. Il venditore non mi ha mai risposto per 3 giorni pertanto ho aperto controversia, ebay mi ha dato ragione e mi ha rimborsato. Ora non capisco cosa devo fare, come restituisco l'oggetto? Il venditore continua a non rispondere. Non dovrei ricevere una etichetta prepagata di spedizione per restituirglielo? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Come restituire articolo dopo aver vinto controversia

sika700
Utente della Community

@mr.mistero0733  ha scritto:

...Non dovrei ricevere una etichetta prepagata di spedizione per restituirglielo? Grazie

Si, se non lo fa, digli chiaramente che dopo un tempo che riterrai congruo... 10/15 giorni... te ne libererai buttandolo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ok grazie. Non capisco il comportamento del venditore, e dire che ha tutti feedback positivi (seppur pochi, 17). L'oggetto è un libro, quindi in queste condizioni effettivamente io lo butterei via volentieri. O il venditore si sveglia e mi manda una etichetta prepagata, o io certamente non lo rispedisco di tasca mia... Con tutta la buona volontà.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Infatti non devi rispedire a tue spese, ma devi liberarti dall’obbligo di custodia.

Per farlo, devi mandare un messaggio al venditore in cui lo avvisi che se non provvede all’etichetta entro 10-15 gg sarai costretto a buttare il libro.

Del resto è quello che ti ha già scritto Sika.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta