annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvo??

so-895551
Utente della Community

Ho spedito una carta con conseguente pagamento della acquirente.Dopo essere arrivato al paese di destinazione è rimasto in stato di fermo una settimana con conseguente ritardo di spedizione.ha chiesto il rimborso che ho restituito,ma la carta si è sboccata ed è arrivata a destinazione. 
lui ha avuto carta e soldi indietro io devo aprire una controversia perche non ho avuto soldi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come risolvo??

marioelegio
Utente della Community

La controversia non servirà a nulla.

Mandagli un messaggio (tramite ebay) in cui gli dici che: avendo lui avuto il rimborso, la carta è tornata di tua proprietà. Può decidere se pagare di nuovo o rendertela. Mandagli un indirizzo a cui renderla e offriti di pagargli le spese di reso. Se non ti paga o se non ti restituisce il tuo oggetto, puoi denunciarlo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come risolvo??

sika700
Utente della Community

Un consiglio... visto che sei alle prime armi, onde scongiurare problemi simili e visto che le tempistiche per le spedizioni estere nel database di ebay sono veramente stringate, evita di spedire all'estero, almeno per le prime 15/20 vendite, in modo da affermarti come venditore ed ottenere più esperienza.

Aggiungo che tu purtroppo non puoi aprire alcuna controversia come venditore, quindi segui il consiglio di Mario.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta